Profilo delle azioni

Lezioni di Photoshop

a Torino, San Mauro Torinese, Venaria Reale (Piemonte)

Corso per imparare ad usare Photoshop a più livelli

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Adomicilio, in aziende

Prezzo:

40 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Photoshop

Ho insegnato Photoshop per molti anni a diverse scuole, pubbliche e private, alle università (IED, IAAD, Politecnico di Torino, SEI Euroqualità ecc...) ed infine all'Ordine degli Ingegneri e a quello degli Architetti. Ho registrato corsi on-line imparando a conoscere quali pro e contro sono presenti nelle due diverse erogazioni. Il mio approccio su Photoshop parte dalle differenze dei 2 mondi dell'immagine digitale, quello raster e quello vettoriale per poi concentrarsi su come gestire al meglio e controllare in ogni sua parte il complesso universo dei pixel.
Photoshop si può usare in diversi modi e in questo corso li vedremo tutti, con approfondimenti ad hoc a seconda delle richieste che emergeranno.
Il corso spazierà dai diversi modi delle maschere, alla potenza e versatilità dei modificatori livellari al modo di modificare in prospettiva, usi e metodi molto utili per fotografi, architetti, artisti e tutti coloro che sono interessati a plasmare, con controllo, le immagini.
Contatta gratuitamente
Pietro

Pietro

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Ubicazione approssimativa delle lezioni di Pietro
Disponibilità oraria di Pietro
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Photoshop Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2023 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati