Descrizione dell'annuncio
Mi chiamo Ludovica e sono una regista e teatroterapeuta torinese. Da anni mi occupo della conduzione di laboratori teatrali per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni.
Credo moltissimo nel potere benefico e trasformativo del teatro e attraverso i miei corsi i ragazzi hanno avuto modo di esprimersi e crescere e i bambini hanno sviluppato la creatività e il linguaggio.
Per gestire questo tipo di iniziative è necessaria una formazione e sarei davvero felice di poter aiutare qualcuno che ha piacere di intraprendere questo meraviglioso viaggio❤️