Profilo delle azioni

Lezioni di Aiuto compiti

a Torino, Beinasco, Grugliasco, Moncalieri, Nic... (Piemonte)

Insegnante per aiuto compiti Torino - Materie scientifiche

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni

Prezzo:

14 €/h Prima lezione gratis

Sono Alessio Battimazza, un appassionato/a educatore/a con una fervente dedizione all'eccellenza accademica e allo sviluppo degli studenti. La mia missione è quella di creare un ambiente di apprendimento stimolante e inclusivo, dove gli studenti possono sviluppare le proprie abilità e raggiungere il massimo del loro potenziale.

Con una laurea in Ingegneria Meccanica, posso offrire una solida base di conoscenze e competenze per aiutare gli studenti in una varietà di materie. La mia esperienza di insegnamento precedente mi ha permesso di affinare le mie abilità nell'aiutare gli studenti con i compiti, fornendo un supporto personalizzato per garantire la comprensione dei concetti chiave e la risoluzione efficace dei problemi.

Il mio approccio si basa sulla creazione di lezioni coinvolgenti e interattive, progettate per soddisfare le esigenze specifiche di ciascuno studente. Riconosco l'importanza di adattare il mio stile di insegnamento per rispondere alle diverse abilità e stili di apprendimento degli studenti, incoraggiando la partecipazione attiva e il pensiero critico.

Sono appassionato/a di trasmettere non solo la conoscenza accademica, ma anche lo sviluppo di abilità cruciali come la risoluzione dei problemi, la comunicazione efficace e la gestione del tempo. La mia missione è aiutare gli studenti a diventare non solo apprendisti di successo, ma anche individui ben equilibrati pronti ad affrontare sfide future.

La mia dedizione va oltre l'orario scolastico, offrendo sessioni di supporto individuale e risorse aggiuntive per garantire che gli studenti abbiano tutte le risorse necessarie per eccellere.

Sono sicuro/a che la mia passione per l'insegnamento e il mio impegno nel supportare gli studenti mi rendono un candidato ideale per il ruolo di insegnante aiuto compiti.
Contatta gratuitamente
Alessio

Alessio

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Alessio
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Aiuto compiti Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati