Profilo delle azioni

Lezioni di Biologia

a Torino (Piemonte)

Impartisco ripetizioni online di Biologa e Scienze naturali

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Ciao, sono Margherita, laureata Magistrale in Biologia presso l'Università di Torino. Sono sempre disponibile per offrire lezioni online, sia individuali che di gruppo, per ripasso e studio sulle materie riguardanti Scienze naturali e Biologia. Le lezioni sono rivolte a chiunque ne abbia bisogno, ragazz* delle scuole medie, superiori ed università.

Il mio obbiettivo è quello di far sentire a proprio agio lo studente ed aiutarlo nel percorso di studio, così da migliorare la sicurezza e l'autonomia nelle attività didattiche e renderlo pronto per affrontare interrogazioni, verifiche ed esami.

Attraverso un primo incontro conoscitivo, mi fa piacere chiedere quale sia il percorso di studio intrapreso e quali siano le esigenze dello studente, al fine di poter creare un piano di studio personalizzato e appropriato.

Ogni lezione dura almeno 60 minuti o più (a seconda delle richieste) ed in accordo con lo studente viene scelto l'argomento da trattare volta per volta. Ad ogni inizio lezione possono essere esposti dubbi e perplessità sugli argomenti trattati precedentemente e per migliorare l'apprendimento, si possono organizzare brevi interrogazioni e test, al fine di fare anche un ripasso degli argomenti.

Sarà a cura dello studente indicarmi testi/slides/appunti che preferirà utilizzare durante le lezioni. Il materiale verrà analizzato insieme e approfondito, accompagnato anche da brevi presentazioni multimediali per rendere la lezione più interessante e appassionante.

C'è massima flessibilità nella scelta degli orari e dei giorni in cui fare le lezioni.

Senza impegno ci si può accordare per conoscerci e valutare il percorso da fare insieme.
Contatta gratuitamente
Margherita

Margherita

(1)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Valutazioni di alunni ed ex alunni di Margherita

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Biologia Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati