user photo
Andrea
20/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
20/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Torino, Borgaro Torinese, Venaria Reale, Alpignano, Collegno, Grugliasco, Pianezza, Robassomero, San Gillio, Druento
Lezioni di Diritto
verified Dati verificati time 1 anno dando lezioni Tasso di risposta <strong>100%</strong> Tasso di risposta 100%
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
20 €/h
4 € Supplemento a domicilio
Comune
Di solito insegna a
Druento
San Gillio
Torino
Robassomero
Pianezza
Grugliasco
Collegno
Alpignano
Venaria Reale
Borgaro Torinese
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Medie
Superiori
Università
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Play Video
Condividi questo insegnante

Laureato in Giurisprudenza con lode propone lezioni in materie giuridiche

Descrizione dell'annuncio
Sono Andrea e mi sono laureato con lode in Giurisprudenza. Ho lavorato nel settore privato, ma anche in quello pubblico, cosa che mi rende particolarmente incline a capire i bisogni e ad impostare le strategie per superare un concorso nella pubblica amministrazione.
Recentemente ho conseguito un master sull'insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di secondo grado.
Quanto al mio metodo, le lezioni saranno personalizzate sulla base delle esigenze dell'allievo. Ho avuto esperienze sia con studenti che volevano aiuto per preparare esami universitari, sia con persone interessate al superamento di concorsi pubblici. Le lezioni sono chiaramente rivolte anche a tutti gli studenti delle scuole superiori che devono confrontarsi con materie giuridico-economiche. Non esitare a contattarmi per saperne di più!
Zona di Andrea
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto

Altri insegnanti di Diritto a Torino che possono interessarti