Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Torino, San Mauro Torinese, Venaria Reale, Ba... (Piemonte)

Laureato in ingegneria offre ripetizioni in matematica a studenti/esse di elementari, medie e superiori

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti, Aziende

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

15 €/h (supplemento a domicilio: 2 €)Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Geometria

Sono Luca, un ragazzo di 22 anni proveniente da Vicenza. Ho un laurea triennale in ingegneria dell'energia presso l'universita di Padova e da settembre/ottobre inizierò la magistrale presso il politecnico di Torino. Durante il mio percorso di studi ho avuto modo di trascorrere un mese all'estero con il programma Erasmus + e, inoltre, terminati gli studi superiori mi sono trasferito un anno a Ginevra per lavoro, dove ho avuto modo di affinare le mie conoscenze di inglese e francese. Dal mio rientro in Italia, nel 2019, ho iniziato il percorso universitario e contemporaneamente mi sono occupato di un ragazzo delle scuole medie come aiuto compiti-babysitter. Inoltre offro ripetizioni a studentesse/studenti di scuole elementari, medie e superiori. La metodologia delle lezioni verrà concordata successivamente assieme all'alunno, sono molto aperto anche in base a quelle che sono le necessità della persona. Penso che il metodo di lavoro debba essere studiato assieme una volta capite le problematiche in quel determinato argomento. Ritengo sia molto importante una partecipazione attiva alla lezione in modo tale da risolvere tutti i dubbi e non tralasciare eventuali piccolezze che potrebbero trasformarsi in grosse lacune. Inoltre sono convinto che avendo la possibilità di interagire con un ragazzo di 20 anni possa essere più proficuo rispetto alla figura di un adulto/professore.
Mi reputo un ragazzo solare, educato e disponibile; mi contraddistingue la voglia di mettermi in gioco per affrontare nuove esperienze. Sono inoltre particolarmente sensibile alle tematiche del cambiamento climatico.
Spero che questa breve descrizione di me possa avere lasciato il segno... le parole non sono mai state il mio forte anche perchè sono convinto che solo vedendo e parlando con una persona si possa realmente capire l'animo di questa!
Contatta gratuitamente
Luca

Luca

(2)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Luca
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Luca

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati