Descrizione dell'annuncio
Ho imparato a leggere e a scrivere prima in francese che in italiano, frequentando la scuola francese Jean Giono di Torino che prevede lo studio di tutte le materie con insegnanti madrelingua. Ho conseguito il certificato DELF livello A6 e ho una da molti anni impartisco lezioni private di francese ad alunni di scuola secondaria di primo e secondo grado, a studenti universitari e ad adulti.
Mi motivano la passione per il mestiere di docente e per la lingua e credo di padroneggiare le strategie migliori e più innovative per renderne lo studio più semplice e alla portata di tutti.
Sono iscritto al corso per la specializzazione sul sostegno e ho molto a cuore il successo formativo dei miei alunni, soprattutto di coloro che hanno maggiori difficoltà o che si sentono poco motivati.