Profilo delle azioni

Lezioni di Biologia

a Torino (Piemonte)

Laureata magistrale con lode in Biotecnologie Mediche per lezioni private di Biologia da remoto o in presenza a Torino

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Mi chiamo Paola, ho recentemente conseguito la Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche con il massimo dei voti e l’abilitazione all’esercizio della professione di Biologo. Sono inoltre in possesso della Laurea di Primo Livello in Scienze Biologiche.
Al momento sono alla ricerca di una posizione lavorativa che mi consenta di mettere in pratica le conoscenze acquisite durante il mio percorso formativo, ma nel frattempo mi piacerebbe poter trasmettere qualcuna di queste a studenti in cerca di un supporto allo studio. Mi propongo quindi come insegnante individuale di scienze e biologia (in particolare biologia cellulare, molecolare e biochimica).
Le mie lezioni si rivolgono a studenti delle scuole medie, superiori o all'inizio del loro percorso di studi universitario, che incontrino difficoltà nella comprensione della materia o, perché no, che abbiano interesse ad approfondire e/o chiarire quanto appreso a scuola.
Il mio approccio alla materia vuole esporre gli argomenti nel modo più chiaro possibile, avvalendosi di strumenti come presentazioni PowerPoint, percorrendo un filo logico lineare che permetta la piena comprensione dei concetti e dei processi biologici.
Il mio obiettivo è quello di fornire allo studente un quadro di informazioni ben fondato, in modo tale da portarlo a svolgere verifiche e compiti in modo autonomo e, magari, instillare un interesse per una futura formazione in questo ambito.
Offro la possibilità di fare lezioni da remoto in tutta Italia (tramite piattaforme Zoom/Teams/Skype) oppure in presenza a Torino, presso il domicilio dello studente o presso il mio domicilio (zona Borgo Po).
Grazie dell'attenzione, non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento!
Contatta gratuitamente
Paola

Paola

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Paola
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Biologia Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati