user photo
Elena
3 valutazioni
13/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
13/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Torino
Lezioni di Matematica
3 valutazioni
verified Dati verificati time 2 anni dando lezioni Tasso di risposta <strong>86%</strong> Tasso di risposta 86%
Gli studenti di Elena dicono la loro: Gli studenti di Elena dicono la loro:
Grazie ad Elena ho preso 9 ad una verifica che mi sembrava impossibile.
Grazie ad Elena ho preso 9 ad una verifica che mi sembrava impossibile.
Per saperne di più
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
13 €/h
Comune
Di solito insegna a
Torino
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Elementari
Medie
Superiori
Università
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Offro ripetizioni di matematica, fisica, geometria e in generale delle materie scientifiche

Descrizione dell'annuncio
Sono da sempre appassionata alla matematica e alle materie scientifiche in generale: questo mi ha portata a frequentare un liceo scientifico e successivamente Ingegneria al Politecnico di Torino. Sono laureata e sto frequentando la magistrale. Da sempre il mio sogno è quello di insegnare matematica e dare ripetizioni mi entusiasma.
Sono abituata a stare con bambini e ragazzi, infatti sin da piccola faccio l'animatrice e la tutor in laboratori scientifici per ragazzi.
Sono disponibile a dare lezioni in presenza e online.
Prima lezione offerta!
3 valutazioni di alunni ed ex alunni di Elena
F
M
O
Flavia e altri 2 hanno raccomandato Elena
F
Flavia
Grazie ad Elena ho preso 9 ad una verifica che mi sembrava impossibile.
Per saperne di più
Vedi meno
M
Marco
Insegnante molto preparata, esperta e con un bagaglio didattico che le permette di fissare i concetti con efficacia. Bravissima in matematica e fisica, si destreggia anche con i temi argomentativi di vario stampo per le scuole superiori. Risultato garantito!
Per saperne di più
Vedi meno
O
Ornella
Ragazza preparata.. sia nelle materie relative al suo titolo di studio...ing.... e sia nelle altre.... inoltre mette subito a suo agio chi ha difronte.. mio figlio , che frequenta la terza media, si trova molto bene.. ha il dono dell'empatia. La mamma
Per saperne di più
Vedi meno
Zona di Elena
Luoghi in cui ti rechi per dare lezioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto