Descrizione dell'annuncio
Vuoi migliorare le tue competenze in lingua inglese o colmare alcune lacune? Sono qui per aiutarti! Metto a disposizione non solo le mie conoscenze teoriche, ma anche le numerose esperienze di soggiorno di lingua. Ho avuto infatti la fortuna di trascorrere diversi periodi all'estero per studio. Durante l'ultimo di questi, a Londra, ho anche conseguito la certificazione C1 (Cambridge).
Sono diplomato al liceo scientifico tradizionale e oggi frequento Ingegneria Informatica totalmente in lingua inglese al Politecnico di Torino: questo mi permette di offrirti un supporto che unisce il rigore grammaticale alla pratica quotidiana nel mondo reale.
Le mie lezioni si rivolgono principalmente a studenti delle scuole medie e superiori che desiderano migliorare il proprio rendimento o colmare lacune specifiche.
Il mio approccio didattico è strutturato così: iniziamo con un ripasso teorico dell'argomento per assicurarci che i concetti base siano chiari; subito dopo, ci cimentiamo insieme in una serie di esercizi (indispensabili!) di crescente difficoltà.