studente di medicina impartisce ripetizioni di scienze per a...
Prezzo
Prima lezione gratuita
12 €/h
Di solito insegna a
Nichelino
Grugliasco
Beinasco
Livello delle lezioni
Medie
Superiori
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante
Studente di medicina impartisce ripetizioni di scienze per alunni di scuole superiori e medie
Descrizione dell'annuncio
Hai bisogno di un aiuto nello studio e nella comprensione in scienze? Sono un ragazzo laureato con 100 e lode al Liceo Scientifico e attualmente studente di Medicina e Chirurgia a Torino che offre ripetizioni a ragazzi che frequentano scuole medie e superiori. Fornisco lezioni sia in presenza sia a distanza su biologia, chimica organica e inorganica, biochimica, scienze della terra etc... Approccio Didattico: - Approccio pratico per rendere la scienza accessibile. - Utilizzo di schemi e mappe concettuali per una comprensione più chiara. - Esempi pratici e metafore per visualizzare i concetti in modo intuitivo.
Materiali Extra: - Fornisco materiali aggiuntivi e esercizi da vari libri di testo. - Personalizzo il percorso di studio per adattarmi alle tue esigenze.
Se cerchi un tutor con un approccio innovativo, contattami! Insieme renderemo lo studio delle scienze un'esperienza più chiara e gratificante.