Mi chiamo Rebecca, ho 19 anni e sin dalla tenera età mi sono avvicinata alle lingue: sono nata in una famiglia bilingue (Italiano e Portoghese), e i miei genitori mi hanno sempre spinto ad approcciarmi all'inglese. Nella mia breve vita, ho avuto modo di frequentare corsi di inglese privati, di viaggiare e fare vacanze studio in Inghilterra. Adesso frequento un corso di giurisprudenza interamente...
Mi chiamo Rebecca, ho 19 anni e sin dalla tenera età mi sono avvicinata alle lingue: sono nata in una famiglia bilingue (Italiano e Portoghese), e i miei genitori mi hanno sempre spinto ad approcciarmi all'inglese. Nella mia breve vita, ho avuto modo di frequentare corsi di inglese privati, di viaggiare e fare vacanze studio in Inghilterra. Adesso frequento un corso di giurisprudenza interamente in inglese. Mi piacerebbe trasmette l'amore verso questa lingua anche ai miei allievi, concentrandomi sul impartire loro lezioni in base alle dovute esigenze, senza però renderle noiose e monotone, ma aiutandomi con l'innovazione, cercando di dare il massimo e di creare lezioni attive e interattive, in modo da suscitare la curiosità dell'allievo e stimolare una fame di conoscenza, saziabile grazie alle nozioni condivise.
Sono disponibile sia nell'aiutare per quanto riguarda la conversazione, che per la grammatica, piuttosto che la lettura e comprensione. Inoltre, amo i bambini e mi farebbe piacere poter anche solo aiutarli nei compiti scolastici facendo doposcuola e seguendoli, che sia per inglese che per altre materie.