Descrizione dell'annuncio
Sono nato a Settimo Torinese, una periferia tamarra a pochi chilometri da Torino.
Fino a 17 anni ho vissuto giocando a calcio (sono arrivato fino alla serie D eh, mica cazzi) ma se ci penso bene la macchina fotografica ce l'avevo sempre dietro e mi odiavano tutti perché facevo foto in continuazione.
La svolta è arrivata quando ho iniziato il Liceo. Conoscendo la professoressa giusta, ho iniziato ad amare in maniera smisurata l'arte e la fotografia (io che esalto la scuola... chi l'avrebbe mai detto. Infatti l'Università non l'ho finita).
Questa mia enorme passione e dedizione, insieme all'esperienza giornalistica (ho iniziato a 17 anni a lavorare nel mondo del giornalismo come reporter senza nessuna competenza vera ma per puro c*lo: il mio direttore (Ciao Vitto, ti ho voluto tanto bene ma non ho avuto tempo di dirtelo) aveva fatto lo stesso liceo e mi ha preso), mi ha portato oggi ad essere quello che sono: foto-video giornalista Freelance iscritto all'Ordine dei Giornalisti, fotografo di ritratto & artist wedding reporter e Content Creator (che fa sempre figo dirlo ma in realtà faccio video che guardano in 10) oltre che titolare di GCStudios Creative Media since 2016.
In sostanza, sto in fissa per una marea di cose e non mi fermo mai rischiando di essere cacciato di casa dalla mia compagna e in molti mi danno fiducia ma ancora non ho ben capito perché: soffro della sindrome dell'impostore o lo sono davvero? Non lo so, quello che so è che adesso siamo qua e tu stai leggendo la mia "Bio"!
Non male per essere nato nel 1995 (si, lo so, in realtà sono vecchio e questa frase dovrei toglierla ma non fatemici pensare).