Descrizione dell'annuncio
Tutti chiedono ai ragazzi di studiare, ma nessuno si chiede se loro lo sappiano fare.
Io mi stacco dal concetto di "materia da recuperare" e mi dedico a quello di "persona da formare".
Lavoro con ragazzi delle medie e li seguo fino alla fine del biennio superiori.
Corsi anche per adulti, di meteorologia, elementi di volo, radiotelegrafia morse.
Ben accetti ragazzi che sono intenzionati a tentare l'accesso a medicina.