Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Trento, Garniga Terme (Trentino-Alto Adige)

Laureato in ingegneria offre ripetizioni di Matematica

Per alunni di:

Medie, Superiori

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Ciao! Sono un ragazzo di 23 anni con molte passioni. Mi reputo una persona curiosa, determinata e molto ambiziosa. Sono laureato in Ingegneria Industriale e tra pochi mesi concluderò i miei studi con la laurea magistrale in Mechatronics Engineering.

Oltre a studiare sto svolgendo un tirocinio in una nota azienda nel modenese che produce automobili, sono uno dei responsabili di un progetto universitario che ha lo scopo di produrre ogni anno una macchina da corsa e pratico sport da più di 15 anni.

Offro ripetizioni private da oltre 3 anni e ho svolto il ruolo di tutor universitario per aiutare gli studenti a superare il famigerato esame di Analisi 1 per ben due anni.

Il mio obiettivo è quello di far rendere conto allo studente che insieme possiamo superare le difficoltà che a volte sembrano insormontabili senza rendere lo studio pesante. Insomma, cambiando leggermente il modo in cui affronti e organizzi lo studio, è possibile migliorare i risultati senza dover rinunciare ai tuoi interessi personali, specialmente se accanto hai una persona che ti supporta più come compagno di studio che come insegnante!
Contatta gratuitamente
Andrea

Andrea

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Trentino-Alto Adige si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati