Profilo delle azioni

Lezioni di Economia

a Treviglio (Lombardia)

Laureata in Economia Aziendale offre ripetizioni di Economia Aziendale per ragazzi delle superiori (dalla Prima alla Quinta superiore)

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Laureata a Giugno in Economia Aziendale a giugno 2021, da ormai 4 anni offro ripetizioni nella materia. Il mio metodo consiste principalmente nel capire l’alunno e le sue esigenze. Attraverso questo dialogo, preparo lezioni in Excel, sia a livello teorico che a livello pratico, e durante una video chiamata, condivido lo schermo e svolgo insieme all’alunno esercizi/spiegazioni.
Una medesima metodologia la utilizzo anche in un approccio frontale, rimanendo sempre aperta ad un confronto e a un dialogo.
Le mie lezioni sono rivolte a tutte le persone che, intraprendendo un percorso economico, trovano difficoltà nell’apprendimento degli argomenti (dalla fattura e la sua compilazione, alle scritture in partita doppia, al bilancio etc.). Ciò che mi contraddistingue è la flessibilità con cui svolgo le lezioni e le modalità non meccaniche, tipiche dell’insegnamento della materia.
Contatta gratuitamente
Amanda

Amanda

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Economia Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati