user photo
Paolo
11/h
Contatto
1a lezione gratuita
In linea
teacher
In linea
11/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Treviso
Lezioni di Matematica
verified Dati verificati time 2 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
11 €/h
Comune
Di solito insegna a
Treviso
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Elementari
Medie
Superiori
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Studente di medicina offre lezioni di matematica e materie scientifiche

Descrizione dell'annuncio
Ciao, mi chiamo Paolo, ho 22 anni e do lezioni di ripetizione a studenti di elementari, medie e superiori nelle materie scientifiche e non da un paio d'anni a questa parte.
Per quanto riguarda la mia formazione mi sono diplomato con 100 su 100 al liceo scientifico tradizionale Alvise Cornaro di Padova e adesso studio Medicina e Chirurgia all'Università di Padova in sede di Treviso.
Ho avuto esperienza di ripetizioni a studenti di elementari, medie e superiori in negli ultimi due anni, avendo avuto la possibilità di affrontare varie problematiche ricorrenti nell'affrontare materie scientifiche, ma anche la lingua inglese ad esempio.
Assieme potremo, ad esempio, svolgere e correggere esercizi e problemi; vedere e studiare le basi di teoria per potenziarle e comprenderle al meglio; fare esercitazioni e simulazioni in vista di verifiche e interrogazioni; rivedere i contenuti meno chiari e più complicati delle lezioni che hai svolto e tanto altro.
Le nostre lezioni saranno dinamiche, interattive, con costante interscambio di opinioni, idee, dubbi e perplessità.
Zona di Paolo
Luoghi in cui ti rechi per dare lezioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto