Descrizione dell'annuncio
Laureata Magistrale all'Università di Utrecht in Gender Studies. Aiuto a scrivere tesi, tesine, papers in italiano e inglese. Approccio didattico personalizzato.
Durante la lezione mi concentro a potenziare le capacità delle/degli studentesse/studenti. Faremo attività di brainstorming insieme per i tuoi lavori, ci concentreremo sulla struttura del testo, e sul miglioramento delle tue capacità di scrittura. Ho un approccio diretto e alla mano.
Le lezioni saranno organizzate a seconda dei tuoi bisogni specifici. Mi rivolgo soprattutto a studenti dell'università che desiderano un supporto nella stesura di papers e tesi. Aiuto anche studenti delle superiori negli ultimi anni interessati a scrivere una tesina su argomenti che rientrano nel mondo degli studi di genere. Sono disponibile anche per persone al di fuori di percorsi accademici interessate a sviluppare un pensiero critico transfemminista.
Lavoro nell'ambito dell'educazione da oltre 6 anni con un'azienda internazionale di tutoring. Ho iniziato con il supporto nel Time Management, per poi specializzarmi nel supporto nella stesura di paper, tesine e tesi per studenti delle università in materie umanistiche in ambito di studi di genere. Mi appassiona lavorare con persone motivate a scrivere tesi critici e transfemministi a tutti i livelli. Considero fondamentale un approccio educativo che mette al centro lo studente e i suoi ragionamenti.
Lavoro come professionista indipendente con la partita iva.