Profilo delle azioni

Lezioni di CAE Certificate in Advanced English

a Trieste (Friuli-Venezia Giulia)

Una insegnante di inglese online proveniente dall'India

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

8 €/h Prima lezione gratis

Sto facendo un Master in Data Science e Scientific computing. Voglio un lavoro part-time per mantenermi. Attualmente sto facendo la mia tesi. Vengo dall'India e ho fatto tutta la mia formazione in inglese. Ho anche una certificazione CAE in inglese commerciale. Mi piace insegnare e sono flessibile con le mie ore. Sono abbastanza bravo a parlare inglese. Ho una conoscenza molto minima dell'italiano. Posso chiarire i tuoi dubbi in italiano ma dovrai parlare in inglese con me che vedo questo come un fattore positivo perché credo che la necessità ci spinga a prestazioni migliori.

I'm doing a Masters's in Data Science and Scientific computing. I want a part-time job to support myself. I'm doing my thesis currently. I'm from India and I did my entire education in English. I also have a CAE certification in Business English. I like to teach and I'm flexible with my hours. I am pretty good at speaking English. I have very minimal knowledge of Italian. I can clarify your doubts in Italian but you will have to speak in English with me which I see this as a positive factor because I believe necessity pushes us to better performance.
Contatta gratuitamente
Keerthana

Keerthana

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Keerthana
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di CAE Certificate in Advanced English Friuli-Venezia Giulia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati