Profilo delle azioni

Lezioni di Musica

a Trieste (Friuli-Venezia Giulia)

Lezioni di Composizione, Arrangiamento, Teoria Musicale e Solfeggio

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Davide Coppola è compositore, arrangiatore, direttore d'orchestra, docente di musica, pianista e direttore musicale con una lunga esperienza e una passione innata per l'insegnamento musicale. Con due lauree in composizione e composizione per il teatro, Davide ha trascorso più di un decennio dedicandosi al mondo della musica e dell'istruzione. La sua storia inizia a 19 anni, quando ha iniziato ad insegnare musica, e oggi, a 31 anni, continua a farlo con passione e dedizione. Le sue competenze musicali sono poliedriche e approfondite, permettendogli di trasmettere non solo abilità esecutive ma anche una comprensione profonda della teoria e della creatività musicale.
Una delle sue caratteristiche distintive è l'approccio altamente personalizzato all'insegnamento. Riconosce che ogni studente è un individuo unico con obiettivi e esigenze diversi. Pertanto, adatta il suo insegnamento per soddisfare le specifiche necessità di ciascun allievo, con l'obiettivo di fornire loro gli strumenti necessari per diventare musicisti autonomi, responsabili e indipendenti.
Il suo metodo di insegnamento è il risultato di anni di esperienza sia nella performance musicale che nella composizione. Questa prospettiva completa offre agli studenti una comprensione approfondita della musica, abbracciando non solo gli aspetti tecnici ma anche quelli creativi e teorici.

Con un'ampia esperienza nell'insegnamento di discipline come il pianoforte, la composizione, l'armonia, il solfeggio e la teoria musicale, Davide Coppola è pronto a condividere la sua conoscenza e ad aiutare gli studenti a sviluppare le loro abilità musicali in un ambiente che promuove la creatività, l'indipendenza e il successo nel mondo della musica. Sia che tu sia un principiante curioso o un musicista esperto, Davide è il partner ideale per guidarti nel tuo viaggio musicale.
Contatta gratuitamente
Davide

Davide

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Davide
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Musica Friuli-Venezia Giulia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati