Descrizione dell'annuncio
Buongiorno,
Sono Francesca Pallini, ragazza laureata in Psicologia dello sviluppo (LM- 51), appena iscritta all'albo degli Psicologi (SEZ. A) e attualmente lavoro come educatrice scolastica presso una Cooperativa di Trieste.
Inoltre, essendo diplomata al Conservatorio "G. Tartini" di Trieste insegno pianoforte presso una scuola di musica presente sul territorio di Trieste.
Desiderosa di poter cambiare lavoro- rimanendo sempre in ambito psico-educativo, scolastico e dell’insegnamento, ho visto che c'è la possibilità di candidarsi come insegnante all'interno della Vostra scuola.
Sarei disponibile a lavorare fin da subito da remoto.
In alternativa, se ci fosse qualche progetto o ruolo riguardante l'ambito psicologico/pedagogico sarei ben desiderosa e disponibile a poterne prender parte.
Mi ritengo una ragazza molto volenterosa, intraprendente e organizzata. Negli anni ho capito che oltre alla musica, una delle mie più grandi passioni è lavorare nelle scuole e trasmettere, apprendere e condividere tutte le conoscenze, emozioni e sentimenti che i bambini e i ragazzi riescono a dare.
Con la speranza che questa lettera di presentazione e il mio Curriculum Vitae, in allegato, possano essere presi in considerazione,
Vi porgo,
Cordiali saluti,