Descrizione dell'annuncio
La prima lezione sarà divisa in due momenti: i primi 30 minuti saranno esclusivamente conoscitivi sia con lo studente che eventualmente con il genitore (tramite WhatsApp o Google).
I successivi 30 minuti saranno una piccola prima lezione, per far conoscere le modalità di insegnamento e per delineare in base alle esigenze dello studente il percorso da seguire.
Sono un’amante della scienza e nei miei anni di università ho concesso lezioni private e di aiuto compiti.
Spero di avere l'opportunità di lavorare con voi per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi accademici e sviluppare al meglio le loro capacità.
Preparazione ad esami universitari, per le verifiche scolastiche delle scuole superiori, aiuto compiti, spiegazioni ed approfondimenti.