Descrizione dell'annuncio
Da quasi-laureato, attraverso lo studio ho imparato molte cose ma ce n'è una che ritengo più significativa di altre: studiare (purtroppo o per fortuna) non significa solo imparare. È una parola che si porta dietro tanti significati e impressioni: aspettative, pressioni, relazioni con compagni e insegnanti...tutte cose di cui ho fatto e faccio esperienza io stesso.
Spesso ci si dimentica che siamo persone complesse e non tutti rispondiamo o reagiamo allo stesso modo agli stimoli connessi al mondo della scuola.
Il mio obbiettivo nell'insegnamento è quello di riuscire a trasmettere tanto le mie conoscenze quanto la mia passione e i miei interessi, perché credo che imparare possa essere un'esperienza piacevole per tutti e che non ci si ricordi mai abbastanza quanto valore ci sia in ognuno di noi. La mia ambizione e il mio auspicio è quello di valorizzare l'individuo, non solo lo studente. Sono sicuro che ci troveremo bene insieme!
Riguardo a me: oltre allo studio viaggio (e ho vissuto) all'estero, colleziono magliette di calcio, leggo libri di fantascienza e filosofia politica, imparo nuove lingue (parlo un po' di croato e un po' di lituano!) e quando sono a casa ascolto qualche vinile (anche e sopratutto rap!). Mi piace molto la street art e sul telefono ho una cartella apposita con tutte le foto di graffiti che ho scattato.
Se pensi di aver trovato la persona giusta per affrontare il viaggio nello studio e imparare qualcosa di nuovo, non esitare a contattarmi!