Profilo delle azioni

Lezioni di Spagnolo

a Udine, Buttrio, Povoletto, Pradamano, Remanza... (Friuli-Venezia Giulia)

Ripetizioni di lingua Inglese e Spagnola

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

Mi chiamo Lara e sono una studentessa universitaria magistrale alla facoltà di traduzione e interpretariato, diplomata presso il liceo linguistico G. Galilei con sede a Treviso e laureata presso università telematica Mercatorum in lingue e mercati stranieri.
In possesso di certificazione C2 advanced per quanto concerne la lingua inglese e C1 per le lingue francese e spagnolo.
Attualmente sono inoltre impiegata come commerciale estero e mi occupo principalmente di gestione del cliente e vendite che interessano i principali paesi Europei ed extra-europei.

Da cinque anni impartisco ripetizioni/ lezioni orientate a diverse fasce di età e bisogni (dal livello elementare al mondo del lavoro). Sono disponibile come aiuto compiti e aiuto studio per quanto concerne le materie umanistiche e linguistiche, organizzazione di un percorso per il rafforzamento e/o l'apprendimento della lingua (grammatica, parlato, ascolto, comprensione), così come della ricerca di un metodo di studio.

Per tre anni consecutivi ho inoltre affiancato un’alunna DSA (dislessia e disgrafia) nel suo percorso scolastico (elementari- medie) seguendo e studiando i relativi programmi speciali adattati alle necessita dell'alunna, conseguendo competenze e non meno importante, votazioni ottime in tutte le materie da lei studiate.
L’esperienza quinquennale come insegnante di danza presso strutture sportive e scuole (progetti propedeutici e di alternanza scuola-sport) mi ha insegnato come poter instaurare un buon metodo di insegnamento- apprendimento, specialmente nella specifica fascia di età compresa tra i 3-12 anni

Le lezioni vengono pensate e strutturate in base ai bisogni, le richieste e le necessità dell’allievo/studente, tenendo in considerazione l’obbiettivo finale ed eventuali tempistiche o scadenze (es test, colloqui di lavoro, ecc)
Fornisco personalmente eventuale materiale didattico che possa servire o essere utile all’apprendimento e al ripasso della materia, insieme a strumenti, consigli e compiti che possano aiutare nel proseguimento del percorso con costanza e senza perdere ciò che è stato acquisito
Contatta gratuitamente
Lara

Lara

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Ubicazione approssimativa delle lezioni di Lara
Disponibilità oraria di Lara
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Spagnolo Friuli-Venezia Giulia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati