Descrizione dell'annuncio
Preferisco che siano i risultati a parlare prima che i miei pezzi di carta i trofei o gli anni di esperienza. (Comunque in fondo trovi una breve parte su di me).
Sono un ragazzo solare e molto attento ai dettagli, alla storia culturale, alla scienza sportiva e alla sua corretta applicazione.
In base alla tua personalità, alla tua età e al tuo bisogno andremo a lavorare di più o di meno sulle varie categorie del breaking: toprock, footwork, power, freeze. Oltre queste ci aggiungo la categoria fitness per massimizzare i risultati in tempi brevi.
Proprio per questo io ti insegnerò la breakdance come non fa nessun altro. Spiego anche:
1) Come, Cosa e Quando nutrirsi per integrare l'attività;
2) Metodi di respirazione avanzati (tecnica della visualizzazione, respirazione diaframmatica e toracica, tecnica delle sensazioni);
3) Routine per il recupero muscolare rapido (auto massaggio, integrazione di minerali, proteine + glucosio);
4) Esercizi mirati per la forza esplosiva e per il rinforzo delle tue articolazioni.
Ci incontriamo al parco, all'aperto o al coperto. Non importa quanti anni hai o che preparazione di base tu abbia, ti garantisco che è un mondo tutto da scoprire adatto a tutti! Ci conosciamo e cominciamo subito con un'infarinatura che ti permetterà, già dalla seconda lezione, di decidere la direzione da intraprendere in questa disciplina artistica!
Cosa aspetti?!
su di me:
Corre il-Le scuole medie sono la sfida che mi accompagneranno per i prossimi 3 anni e non avrei mai pensato, in quel posto e in quel periodo, di poter incontrare quella che ancora tutt'ora è per me una sfida attuale.
Così convinto da un compagno di classe andai a frequentare il mio primo corso di breakdance. Il resto è storia.
Sono diplomato presso il CSEN come insegnante di primo livello discipline "Street Dance". Insegno dal 2018, quest'anno accademico (-) ho insegnato nelle scuole elementari al posto dell'insegnante di educazione fisica tramite un progetto CONI. Ho qualche medaglietta, qualche vittoria qui e la, niente di che... Imparerete con me che la vera bellezza di questa cultura hip hop è il PARTY o la JAM. Sì, esatto. Fare festa e il ritrovo sono il core del movimento ed è questo che mi spinge ad insegnare e a tramandare. "Each one teach one" un detto molto popolare per gli addetti ai lavori. Una volta era solo questo il modo di apprendere e imparare.