Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Venezia, Spinea, Mira (Veneto)

Docente di Lingua e Letteratura inglese disponibile per lezioni di potenziamento o recupero, aiuto compiti e doposcuola

Per alunni di:

Medie, Superiori

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Sono laureato in Scienze del Linguaggio all’Università Ca’ Foscari di Venezia. Le mie lezioni si rivolgono a chiunque desideri migliorare o perfezionare la sua competenza nella lingua straniera (Inglese). Sono disponibile anche per lezioni di recupero in tutte le materie per il ciclo secondaria di primo grado. Sono docente in un istituto superiore dove insegno Lingua e Letteratura straniera da 5 anni, precedentemente ho lavorato nel campo del turismo e nell’insegnamento della lingua inglese ad adulti presso scuole private ed aziende.
Quando preparo una lezione per uno dei miei ragazzi, cerco di fare in modo che sia il più possibile adatta alle sue esigenze e miri a rafforzare le sue debolezze. Il materiale che utilizzo è sempre autentico e calibrato sul livello del discente. Divertirsi mentre si apprende è un altro degli aspetti che reputo molto importante in didattica. Sembra incredibile come per attività ludiche anche molto complesse la nostra capacità mnemonica sia eccezionale mentre si faccia difficoltà ad apprendere poche regole grammaticali.
Cercherò quindi di modellare le lezioni attorno agli interessi primari degli studenti, ci sarà spazio per la conversazione in lingua straniera adeguata al livello, consiglierò libri, partiremo dalle vostre canzoni preferite per analizzare le criticità a livello grammaticale, di lessico o di pronuncia, guarderemo spezzoni di film, impareremo insieme la grammatica.
Contatta gratuitamente
Marco

Marco

(1)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Marco
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Marco

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati