Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Venezia (Veneto)

Laureanda in Lingue presso Ca' Foscari dotata di certificazione CAE Cambridge offre lezioni private di inglese

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

L'aver conseguito un diploma classico relativamente di recente e il mio attuale percorso universitario - Lingue e relazioni internazionali presso Università Ca' Foscari Venezia - mi rendono maggiormente vicina al mondo della scuola e certamente consapevole degli strumenti adatti ad un apprendimento più efficace, accompagnando pazientemente i ragazzi al raggiungimento di conoscenze precise e complete.
Ho sempre avuto una predilezione per le materie umanistiche, in particolare italiano, filosofia, greco e latino, inglese. Tale passione mi consente un approccio maggiormente sentito e coinvolgente, al punto di trasmettere il mio entusiasmo anche allo studente supportato.
A mio favore giocano la socievolezza, la disponibilità e l'elevato grado di pazienza. Mi definisco inoltre comprensiva e creativa nel rapportarmi con bambini e ragazzi di tutte le età, elaborando schemi di apprendimento idonei alle caratteristiche peculiari degli studenti con cui mi interfaccio.
Inoltre, ho di recente conseguito la certificazione Cambrige CAE (livello C1), che mi abilita all'insegnamento della lingua inglese ai ragazzi e ad un eventuale primo approccio per i bambini, i quali possiedono l'età ideale per iniziare ad apprendere una nuova lingua. È inoltre in previsione, a breve, il conseguimento del livello B2 di lingua spagnola. Ciò mi rende consapevole della struttura di questi esami e mi permette dunque di aiutare allievi che abbiano come obiettivo l'ottenimento di tali certificazioni.
Contatta gratuitamente
Alice

Alice

(1)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Alice
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Alice

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati