Profilo delle azioni

Lezioni di Fotografia

a Venezia, Marcon, Mira, Mogliano Veneto, Spine... (Veneto)

Lezioni di Fotografia Teorica e Pratica per Studenti di DAMS, Accademie e Licei Artistici o Tecnico Tecnologici

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

18 €/h Prima lezione gratis

Ciao a tutti! Mi chiamo Christian Naccarato, un appassionato di fotografia e arti multimediali con una laurea in Nuove Tecnologie dell'Arte - Arti Multimediali ottenuta presso l'Accademia di Belle Arti di Venezia. Ho maturato una profonda conoscenza della fotografia, con un'ampia gamma di competenze che spaziano dalla teoria alla pratica, dalla fotografia digitale a quella su pellicola.

Durante i miei studi accademici, ho ottenuto il massimo dei voti in tre esami di fotografia, il che riflette la mia dedizione e il mio impegno verso questa forma d'arte. Oltre alla mia formazione accademica, ho anche un'esperienza professionale nel settore del marketing. Questa combinazione unica di competenze teoriche e pratiche mi permette di contestualizzare efficacemente la mia ricerca fotografica con le richieste attuali del mercato.

Offro lezioni private di fotografia a studenti di DAMS, Accademie, Licei Artistici e Tecnico Tecnologici. Le mie lezioni sono personalizzate in base alle esigenze specifiche di ciascuno studente e coprono una vasta gamma di argomenti. Posso aiutarti a prepararti per i tuoi esami di fotografia, sia teorici che pratici, o semplicemente aiutarti a sviluppare ulteriormente la tua passione per la fotografia.

Credo fermamente nell'importanza di un approccio didattico personalizzato, basato sulla pazienza, la comprensione e l'incoraggiamento. Il mio obiettivo è quello di creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove gli studenti possono sentirsi a proprio agio nel fare domande e esplorare nuove idee.

Se sei uno studente universitario o liceale alla ricerca di un tutor di fotografia, o se semplicemente vuoi approfondire la tua conoscenza e le tue competenze fotografiche, sarei lieto di avere l'opportunità di lavorare con te. Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sarà un piacere aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nel campo della fotografia!
Contatta gratuitamente
Christian

Christian

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Christian
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Fotografia Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati