Profilo delle azioni

Lezioni di Scienze sociali

a Venezia, Martellago, Mogliano Veneto, Salzano... (Veneto)

Professionista in fundraising e gestione dei servizi sociali offre lezioni e supporto in materie sociali

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Professionista laureato in "scienze della società e servizi sociali", con post laurea in "manager di strutture del terzo settore" offre lezioni in materiali sociali (psicologia, scienze sociali, sociologia, ecc.).
Nei miei anni di lavoro ho maturato esperienza come Service Manager IT nell'ambito dei fondi europei e come Project Manager nei progetti di inclusione sociale. Sono disponibile per fornire lezioni sul fundraising e ricerca fondi, sulla progettazione e sulla gestione di servizi per il sociale e il no profit.
Se pensi che il tuo futuro possa essere legato al mondo del sociale ma non sai come proseguire la tua carriera, forse potrei aiutarti. Se invece fai parte di una realtà del no profit come un'Associazione culturale, sociale o sportiva o una cooperativa e vuoi trovare nuove strade per organizzare, gestire e finanziare ciò che ti sta a cuore, penso che avremo molto di cui parlare!
Ho collaborato e collaboro con varie realtà del terzo settore come Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Consultori Familiari, Parrocchie, ecc. Inoltre ho lavorato e lavoro con realtà economiche aziendali dove ho potuto imparare rispetto alla sostenibilità dei progetti come ad esempio Apple, Engineering Ingegneria Informatica, ecc.
So che questa presentazione potrà sembrarti molto pratica e poco teorica, ma forse è questa la chiave vincente per realizzare ciò che ti serve: unire l'esperienza a ciò che troverai nei libri di testo scolastici ed accademici!
Contatta gratuitamente
Gabriele

Gabriele

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Gabriele
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Scienze sociali Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati