Lezioni di
Batteria
a
Verona (Veneto)
Batteria moderna per principianti e medio livello
Per alunni di:
Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti
Livelli:
Principiante, Basso, Medio
Metodi:
Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio
Prezzo:
20 €/h
(supplemento a domicilio: 5 €)Prima lezione gratis
Imparare a suonare uno strumento deve essere assolutamente una gioia ed un divertimento!
La musica non deve essere lacrime e parole come "Non ci riesco"!!
Ed ecco perché sono qui, per cercare di trasmettere l'amore e la passione che ho per questo meraviglioso strumento e per trasmettere quel divertimento che solo 4 "tamburi" possono darti!
Non sempre si trova l'insegnante giusto e non sempre il percorso è semplice ma ciò che posso assicurare è che durante le nostre lezioni la leggerezza ed il divertimento non mancheranno!
Partiremo dall'impostazione di mani e piedi sulla batteria per arrivare a poter suonare in poco tempo i più grandi classici della musica pop e rock!
Non ti resta altro che scrivermi per fissare la tua prima lezione totalmente gratuita, dopodiché starà a te decidere se il mio metodo ti piacerà o meno ma sicuramente dopo la prima lezione uscirai dalla mia umile saletta con il sorriso!
Vi aspetto per divulgare il verbo, le note e fare tanto buon sano Rock'n'roll!
Contatta gratuitamente
-
Insegnante è iscritto nel Programma di Fiducia
Joshua è uno dei nostri Insegnanti Top
-
- Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Joshua
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
23:00 |
|
|
|
|
|
|
|