Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Verona (Veneto)

Insegnante di matematica

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

15 €/h

Sono un' educatrice professionale che come imprenditrice ha gestito un Centro Studi per servizi di istruzione-educazione e formazione per bambini, ragazzi e adulti nella provincia di Latina. Dopo aver terminato un Master in Didattica e promozione della lingua e cultura italiana all'Università Cà Foscari di Venezia ed avendo avuto esperienza come insegnante L2 essendomi da pochissimo tempo trasferita in Veneto vorrei contiunuare ad insegnare mettendo a disposizione il mio know how e riceverne allo stesso tempo visto il territorio comunque diverso nel quale ho deciso di misurarmi ed accettare nuove sfide. Posso seguire bambini della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado nello svolgimento dei compiti e per l'acquisizione di un buon metodo di studio. Posso fare lezioni private ai ragazzi della scuola secondaria di secondo grado per diverse materie: Algebra, Economia Aziendale, Diritto.
Ho sempre dato importanza primaria nel mio lavora alla cura della relazione tra docente ed allievo e questo mi ha permesso di fare spesso la differenza nei risultati conseguiti nel rendimento nel breve periodo e nell'atteggiamento di vita dei discenti nel medio e lungo periodo.
Insegnare l'italiano a stranieri è comunque l'altro mio nuovo obiettivo da raggiungere avendo scoperto nei miei ultimi anni di lavoro e di studio l'importanza e la bellezza dell'interculturalità.Dunque qualora fosse possibile mi piacerebbe insegnare italiano a singoli o gruppi di stranieri interessati alla nostra lingua e/o cultura.
Educare nel termine latino "ex ducere" cioè tirar fuori è quello che sempre mi ha appasionato ed ecco perchè mi piace dire che attraverso la didattica noi docenti non dobbiamo far altro che portare alla luce quello che ognuno è... e quando si presentano degli ostacoli l'importante è superarli , dare il meglio per recuperare per poi scoprire così cosa veramente ci piace fare e quale scuola o passione seguire per dare il meglio di noi.
Sperando di aver evidenziato oltre alle materie, il metodo che generalmente pongo in essere nelle mia lezioni, vi ringrazio dell'attenzione data e restando a disposizione per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale invio del mio CV vi lascio cordiali saluti.
Nadia Biscossi
Contatta gratuitamente
Nadia

Nadia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati