Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Verona (Veneto)

Docente di Matematica e Fisica, tutor all'Università di Verona, offre ripetizioni di MATEMATICA e FISICA per studenti delle superiori e dell'Universit

Per alunni di:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Analisi Numerica

Docente di Matematica e Fisica presso un liceo della provincia di Verona, laureata presso l'Università di Verona nella Magistrale in Matematica, nel corso afferente alla "Didattica della Matematica" che mi ha fornito strumenti e competenze per poter insegnare al meglio questa materia che spesso risulta ostica per i ragazzi. Offro ripetizioni a studenti sia delle superiori che dell'Università, con cui collaboro come tutor per diversi corsi, in particolare di Analisi 1, Analisi 2, Fisica 1. Ho iniziato a dare lezioni private sette anni fa con l'obiettivo di poter offrire il mio aiuto e trasmettere oltre che la mia conoscenza anche il mio amore per queste materie che mi hanno affascinato fin dall'inizio, con la grande speranza che l'avversità dei miei studenti si attenuasse e le difficoltà iniziali si trasformassero in ostacoli sempre più facili da superare. In questi anni ho avuto modo di aiutare decine e decine di studenti, a molti dei quali fornivo lezioni abituali, accompagnando molti di loro fino alla maturità. Ho aiutato studenti di qualsiasi età, scuola e soprattutto di diverso livello e grazie a loro, e ai miei studi paralleli finalizzati alla didattica, ho potuto sviluppare tecniche di insegnamento sempre più sviluppate e funzionali. Inoltre ancora adesso continuo a concentrare i miei studi per fornire una didattica sempre migliore, in modo che la Matematica, ovvero la peggior nemica degli studenti da ormai secoli, si trasformi in una piacevole compagna non solo a scuola, ma anche nella vita. Provare per credere!
Contatta gratuitamente
Marialinda

Marialinda

(14)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante più

    Marialinda è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
    • Gli insegnanti con questo distintivo hanno raggiunto il più alto livello tra i nostri Insegnanti Top, hanno insegnanto per anni e il loro percorso è impeccabile.
Disponibilità oraria di Marialinda
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Marialinda
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati