Descrizione dell'annuncio
Ciao! Mi chiamo Francesca e mi piacerebbe aiutarti a migliorare il tuo inglese con lezioni personalizzate in base ai tuoi obbiettivi, interessi e livello.
Ho vissuto e lavorato in Irlanda per tre anni, dove ho avuto l'opportunità di studiare inglese e utilizzarlo ogni giorno in situazioni reali.
Ho anche conseguito la certificazione IELTS di livello C1.
Durante il mio percorso di laurea magistrale, interamente in inglese, ho avuto l'opportunità di insegnare la lingua inglese e italiana a studenti stranieri, aiutandoli a diventare sempre più autonomi e sicuri tramite metodi interattivi e divertenti!
Il mio approccio all'insegnamento della lingua è flessibile e orientato ai tuoi obbiettivi con lezioni che spaziano dallo studio della grammatica, pronuncia e vocabolari, alla comunicazione quotidiana e scrittura di testi accademici.
Nessuna paura di sbagliare perchè è dagli errori che si impara!
Non vedo l'ora di supportarti passo dopo passo in questo viaggio!