ciao sono una studentessa al primo anno alluniversità di bol...
Prezzo
Prima lezione gratuita
6 €/h
Livello delle lezioni
Elementari
Medie
Superiori
Disponibilità
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante
Ciao! Sono una studentessa al primo anno all'università di Bologna. Offro aiuto estivo online per ragazze e ragazzi .
Descrizione dell'annuncio
Le lezioni saranno incentrate sui compiti estivi e sulle materie da recuperare ( se con debito formativo). Gli orari saranno stabiliti assieme, in base alle esigenze dello studente.