Descrizione dell'annuncio
Le lezioni sono pensate per essere pratiche, chiare e subito applicabili alla realtà lavorativa. Dopo una prima fase di ascolto delle tue esigenze e del tuo livello di partenza, struttureremo insieme un percorso personalizzato su contabilità e fiscalità, mirato ai tuoi obiettivi (studio, lavoro o aggiornamento professionale).
Ogni incontro combina teoria essenziale e casi pratici: lavoreremo su esercizi concreti, simulazioni e situazioni reali tratte dall’esperienza in multinazionali e in libera professione, così da rendere ogni concetto immediatamente comprensibile e utile.
Le lezioni possono svolgersi:
-One-to-one online, per garantire massima flessibilità e attenzione dedicata
-In presenza a Monza e Milano, per gruppi, con un approccio più interattivo e collaborativo
Durante il percorso avrai sempre spazio per fare domande, chiarire dubbi e approfondire gli argomenti più complessi, con un metodo spiegato passo dopo passo, semplice ma rigoroso. L’obiettivo è renderti autonomo e sicuro nell’applicare contabilità e fiscalità nella pratica quotidiana.