Elisa Pecenco
★★★★★
Elisabetta è un’insegnante molto preparata e paziente, riesce a spiegare anche gli argomenti più tecnici in modo semplice e chiaro.
Mi sono trovato molto bene durante le lezioni perché crea un ambiente tranquillo e ti segue davvero passo dopo passo, adattandosi al tuo livello e ai tuoi obiettivi.
Consigliatissima per chi vuole imparare modellistica, tecnologia della moda e costruzione del capo in modo serio ma senza sentirsi sotto pressione.
Per saperne di più
Vedi meno
Elisabetta responde:
Ti ringrazio davvero per le tue parole.
Sapere che il metodo e le spiegazioni riescono ad accompagnarti nel percorso di studio è per me una grande soddisfazione.
La sartoria richiede attenzione, pazienza e continuità, e sono felice di poter condividere questa esperienza passo dopo passo.
Un caro saluto