Mi si espone il problema e/o la lezione non compresa in anticipo così che possa darvi una spiegazione completa ma semplice dell' argomento.
Ho esperienza nella contabilità interna aziendale da ormai più di 16 anni ,ho formato contabilmente i dipendenti di una ditta spagnola almeno per un paio di anni ( 2009/2010) quindi non conoscendo la lingua ( che poi ho dovuto apprendere giocoforza) sono comu...
Mi si espone il problema e/o la lezione non compresa in anticipo così che possa darvi una spiegazione completa ma semplice dell' argomento.
Ho esperienza nella contabilità interna aziendale da ormai più di 16 anni ,ho formato contabilmente i dipendenti di una ditta spagnola almeno per un paio di anni ( 2009/2010) quindi non conoscendo la lingua ( che poi ho dovuto apprendere giocoforza) sono comunque riuscita ad insegnare la contabilità in questa ditta estera.
Cerco di mantenermi informata ed aggiornata sui continui cambiamenti contabili, ho la capacità di empatizzare e spronare l' autostima dei ragazzi con grande entusiasmo , senza mai perdere l' obiettivo primario che sarebbe quello non solo di spiegare, ma anche di far comprendere in maniera efficace l' argomento trattato con esempi pratici , esercizi svolti prima insieme per poi creare un' autonomia nell" alunno.
Le scritture di prima nota sono la base dell' economia aziendale, ma capisco che non a tutti rimanga semplice comprendere il linguaggio usato per descrivere un passaggio o una semplice scrittura, quindi anche attraverso lo studio e la ricerca del metodo giusto per far comprendere all' alunno cosa sta scrivendo, leggendo e facendo sì cercherò nel minor tempo possibile di aiutare chiunque ne abbia bisogno.
Per conoscermi meglio: ho 41 anni, sono un' impiegata che lavora in smartworking,
quindi ho orari flessibili che si possono adattare tranquillamente alle esigenze di chi abbia bisogno di ripetizioni.
sono una persona solare e socievole con tantissimi interessi quali: la lettura, la pittura, il restauro e restyling di mobili e appassionata di serie tv.
Spero di avervi fatto una buona impressione
Forza a tutti i ragazzi ! L' economia aziendale la si capisce solo con il mentore giusto a cui sta a cuore la vostra formazione!
Un abbraccio