user photo
Michele
10/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
10/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Michele
Lezioni di Design grafico
verified Dati verificati
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
10 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Elementari
Adolescenti
Medie
Superiori
Università
Adulti
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Lezioni di Graphic Design! Impara le basi della progettazione grafica per creare professionalmente una Visual Identity

Descrizione dell'annuncio
Impara il Graphic Design senza annoiarti!
Vuoi creare loghi, poster fighissimi e grafiche per i social? Ti insegno tutto quello che c'è da sapere, partendo dalle basi fino a usare i software pro (Adobe Photoshop, Illustrator, ecc.). Oltre alla Visual Identity approfondiremo anche il concetto di Brand Identity, per imparare a dare una personalità unica ai tuoi progetti. Lezioni private, pratiche e su misura per te. Trasforma le tue idee in progetti pazzeschi.
Michele in poche parole
Vuoi imparare il graphic design in modo divertente e pratico? Ti propongo un percorso di apprendimento su misura per te, che ti farà passare dalla teoria alla pratica senza annoiarti. Non si tratta di noiose lezioni frontali, ma di un approccio dinamico e personalizzato, pensato per farti raggiungere i tuoi obiettivi creativi in tempi brevi.
Insieme, esploreremo le basi del graphic design, impara...
Vuoi imparare il graphic design in modo divertente e pratico? Ti propongo un percorso di apprendimento su misura per te, che ti farà passare dalla teoria alla pratica senza annoiarti. Non si tratta di noiose lezioni frontali, ma di un approccio dinamico e personalizzato, pensato per farti raggiungere i tuoi obiettivi creativi in tempi brevi.
Insieme, esploreremo le basi del graphic design, imparando a conoscere i principi della composizione, della teoria del colore e della tipografia. Scoprirai come creare loghi, poster e grafiche che catturino l'attenzione, partendo da zero. L'obiettivo è darti gli strumenti per sviluppare un tuo stile unico e riconoscibile.
Ci addentreremo nell'uso dei software professionali più importanti del settore, come Adobe Photoshop, Illustrator e InDesign. Ti guiderò passo dopo passo, con esercizi pratici pensati per farti prendere confidenza con questi potenti strumenti. Dimentica le lunghe e complicate guide online; qui avrai a disposizione lezioni private, calibrate sulle tue esigenze, per massimizzare l'apprendimento.
Non ci limiteremo solo all'aspetto visivo: approfondiremo anche il concetto di brand identity. Imparerai come dare una personalità, una storia e un'anima ai tuoi progetti, creando connessioni significative con il pubblico. Dalla visual identity alla brand strategy, avrai una visione completa per trasformare le tue idee in progetti professionali e di successo.
Ogni lezione sarà un'esperienza stimolante, in cui trasformerai i concetti teorici in progetti concreti. Che tu voglia avviare una carriera nel design o semplicemente dare una svolta creativa ai tuoi hobby, questo percorso ti fornirà tutte le competenze necessarie. Metti le mani in pasta e impara a dare forma alle tue idee con professionalità e creatività.
Riconoscimenti
Formazione e qualifiche
Formazione e qualifiche
Graphic Design
Post-laurea o master
Formazione e qualifiche
Sistemi informatici aziendali
Diplomatura
Lingue
Inglese
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto