Descrizione dell'annuncio
Sono una laureanda magistrale a Monaco di Baviera in Theoretical and Mathematical Physics alla Ludwig Maximillians University of Munich e alla Technical University of Munich.
Le lezioni saranno online. Posso fare da aiuto compiti per elementari e medie, insegnare matematica e fisica per elementari, medie e superiori e/o aiutare per esami universitari.
Mi presento velocemnte.
Sto ora facendo ricerca per la tesi Magistrale al Max-Planck Institute for Physics a Monaco nel gruppo di String Theory.
Ho precedentemente conseguito la laurea triennale in Fisica presso l'Università degli Studi di Trieste laurendomi con 110 con lode.
Ho esperienza come tutor di Rechenmethoden (Metodi Matematici per la Fisica), ottenuta lavorando presso la LMU a Monaco di Baviera come tutor del corso. Ho quindi tenuto lezioni settimanali, corretto compiti e esami degli studenti. Inoltre, durante tutti gli anni di Liceo Scientifico delle Scienze Applicate ho partecipato come tutor ad attività di Peer Tutoring.
Ho anche una buona padronanza della lingua inglese. Ho ottenuto un Diploma di High School Americano e anche la certificazione di C1 certificata dalla Cambridge.