Descrizione dell'annuncio
Tra gli studi di Lettere e quelli di Teatro ho costruito un forte amore per lo studio e per la cultura umanistica. Mi sono approcciata all'insegnamento quest'anno con un tirocinio nella mia scuola di recitazione: il mio obiettivo è quello di creare un ambiente non giudicante in cui lo studente può sentirsi sicuro di sé e lavorare sui propri punti di debolezza. Accompagnandolo nel percorso di recupero delle materie, punto a designare o rafforzare il suo metodo di studio, che possa essere utilizzato anche durante l'anno scolastico.