Descrizione dell'annuncio
Il mio metodo di insegnamento dell’inglese parte sempre da un breve colloquio conoscitivo per capire il livello e le esigenze dello studente. Iniziamo poi a lavorare sulla grammatica per costruire delle basi solide e, man mano, inseriamo anche tanta conversazione per migliorare la pronuncia, arricchire il vocabolario e diventare più sciolti nel parlare.