Descrizione dell'annuncio
Ho maturato una solida competenza nella lingua inglese attraverso un percorso formativo continuativo e internazionale. Fin dalla scuola primaria ho frequentato un istituto con un programma potenziato di inglese, che mi ha permesso di sviluppare una base linguistica avanzata sin da giovane età.
Dal 2008 al 2016 ho partecipato ogni estate alla Bede’s Summer School nel Regno Unito, un programma intensivo che unisce studio della lingua e attività sportive e ricreative interculturali, favorendo un apprendimento immersivo e facendo nuove conoscenze con ragazzi da tutto il mondo . Successivamente, durante il quarto anno di liceo, ho frequentato per tre mesi la Ashford School, dove ho svolto il primo semestre del programma scolastico direttamente in Inghilterra, consolidando ulteriormente le mie abilità linguistiche in un contesto accademico internazionale.
Nel 2024 ho ottenuto la certificazione C1, che attesta una padronanza avanzata della lingua. Questo percorso mi consente oggi di offrire un supporto qualificato e metodico nello studio dell’inglese, adattando l’insegnamento alle esigenze specifiche di ogni studente.