user photo
Francesca
5 valutazioni
15/h
Contatto
teacher
15/h
Contatto
Lezioni di Aiuto compiti
5 valutazioni
verified Dati verificati time più di 5 anni dando lezioni
Gli studenti di Francesca dicono la loro: Gli studenti di Francesca dicono la loro:
Mi sono trovata molto bene, è un’insegnante brava e disponibile. Spiega in modo chiaro e rende le lezioni leggere, così ho imparato tante cose senza difficoltà.
Mi sono trovata molto bene, è un’insegnante brava e disponibile. Spiega in modo chiaro e rende le lezioni leggere, così...
Per saperne di più
Prezzo
Prezzo
15 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Elementari
Medie
Superiori
Università
Adulti
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Niente ansia, solo risultati: ogni lezione è fatta su misura per te. Insieme per i tuoi obiettivi, senza giudizi, solo passione.

Descrizione dell'annuncio
Ogni lezione è costruita su misura: prima di iniziare, osservo, ascolto e capisco chi ho di fronte, così da individuare il metodo più efficace per quella persona. Chiedo molto, ma restituisco ancora di più: cerco sempre il modo migliore per far apprendere velocemente, con strumenti mirati, chiari e coinvolgenti. Uso un approccio pratico e flessibile, che si adatta allo stile di apprendimento dello studente. Che sia attraverso esercizi, schemi, immagini o altri supporti, il mio obiettivo è uno solo: rendere lo studio semplice, immediato e stimolante. Amo insegnare e creare un legame autentico, basato sulla fiducia e sull’ascolto, affinché ogni studente possa sentirsi a proprio agio, senza giudizio e con la libertà di esprimersi. L’apprendimento funziona quando c’è relazione: ed è proprio da lì che inizia tutto.
5 valutazioni di alunni ed ex alunni di Francesca
S
E
C
Siria Di Palo e altri 4 hanno raccomandato Francesca
S
Siria Di Palo
Mi sono trovata molto bene, è un’insegnante brava e disponibile. Spiega in modo chiaro e rende le lezioni leggere, così ho imparato tante cose senza difficoltà.
Per saperne di più
Vedi meno
E
Elisabetta
Le lezioni con lei non erano mai pesanti, sembravano più una chiacchierata costruttiva che uno studio forzato. Imparare così è stato molto più piacevole
Per saperne di più
Vedi meno
C
Clelia
Mi sono trovata benissimo, un’insegnate molto preparata e professionale, ma allo stesso tempo umana e disponibile. Le lezioni sono chiare e mai pesanti: ho imparato tanto senza fatica, grazie alla sua capacità di spiegare con semplicità e naturalezza.
Per saperne di più
Vedi meno
Vedi tutte le valutazioni
Riconoscimenti
user photo
Vuoi saperne di più su Francesca?

verified Dati verificati

5 valutazioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto