Le mie prime esperienze di insegnamento si sono svolte all’età di 17 anni, in forma privata. Ritengo utile continuare a fare esperienza per un mio futuro, per trovarmi pronta a quello che verrà. Sono una persona molto determinata, collaborativa e disponibile nel mio campo. Frequento il Conservatorio di musica di Cosenza Stanislao Giacomantonio dal Settembre del 2013, dopo 3 anni di insegnamento p...
Le mie prime esperienze di insegnamento si sono svolte all’età di 17 anni, in forma privata. Ritengo utile continuare a fare esperienza per un mio futuro, per trovarmi pronta a quello che verrà. Sono una persona molto determinata, collaborativa e disponibile nel mio campo. Frequento il Conservatorio di musica di Cosenza Stanislao Giacomantonio dal Settembre del 2013, dopo 3 anni di insegnamento privato con la mia prima insegnante. Sono in possesso della licenza di Teoria e Solfeggio e frequento il corso Accademico dal Settembre del 2019 sotto la guida del Maestro Vena Alfredo.
Ho conseguito una master con quest’ultimo, e altre tra cui quella col primo clarinetto solista dell’orchestra del Teatro e della Filarmonica della Scala, il Maestro Fabrizio Meloni. Ho esperienze in orchestra e in formazioni sin da bambina. Intendo specializzarmi in clarinetto e, dopo il titolo, spero di ampliare le mie conoscenze sulla direzione d’orchestra e su altri strumenti. Ad oggi non è semplice trovare un impiego che possa offrirmi una gavetta per raggiungere vette più alte, ma da qualche parte bisogna pur cominciare, e l’insegnamento privato è la mia prima tappa :). La prima lezione sarà gratis, giusto un incontro per conoscere l’allievo e stabilire un primo contatto. In smart working potrei avere orari molto flessibili, in presenza invece, essendo ancora studentessa, avrò modo di trovare un punto di incontro con i futuri interessati. Le lezioni saranno impartite online in smart working o, se sarà necessario, in forma privata presso Via del Tembien, Cosenza. . . .
Per saperne di più
Vedi meno