Sono uno studente universitario che frequenta il corso di laurea in Computer Science, un programmatore ambizioso e inoltre con un grande desiderio di insegnare. Amo trasmettere agli altri, ciò che ho imparato nel mio percorso scolastico. Dialogo con le persone in diverse culture, madrelingua arabo e bilingue italiano, e una certificazione avanzata in inglese (IELTS UK Academy Test). Ho una passio...
Sono uno studente universitario che frequenta il corso di laurea in Computer Science, un programmatore ambizioso e inoltre con un grande desiderio di insegnare. Amo trasmettere agli altri, ciò che ho imparato nel mio percorso scolastico. Dialogo con le persone in diverse culture, madrelingua arabo e bilingue italiano, e una certificazione avanzata in inglese (IELTS UK Academy Test). Ho una passione per l’insegnamento, e posso supportare gli altri a crescere e a impararreffi.
Nel corso della mia educazione, ho dimostrato avere una buona competenza in diversi linguaggi di programmazione e tecnologie. E, ho ancora molta voglia di apprendere e svilupparsi costantemente. Sono davvero entusiasta di poter supportare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi accademici e professionali.
Sono nato per insegnare. La ragione per cui desidero portare conoscenza al mondo è perché desidero fare una differenza nella vita degli altri. Aiutare gli altri a imparare e in realtà estendere una mano per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi è la cosa di cui sono orgoglioso. Sono sicuro che l’istruzione è un efficace catalizzatore del cambiamento e del progresso, e sono deciso ad apportare quel cambiamento per mezzo del mio impegno e della dedizione.
Sono disposto a trarre vantaggio da ogni occasione per promuovere la mia crescita professionale e personale e a integrare qualcosa di buono per la comunità che mi circonda. Nel tempo libero, mi piace esplorare nuove tecnologie e immergermi nelle innovazioni del campo dell’informatica. Partecipo anche a opere di beneficenza, un altro luogo in cui posso sfruttare le mie capacità e competenze. L’apprendimento reale non si svolge solo in classi e aule, ma con l’esperienza e l’interazione con gli altri.