Profilo di Agnese

user photo
Agnese
25/h
Contatto
1a lezione gratuita
Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

Ciao! Sono Agnese, studio Economia & Management alla LUISS e sono al terzo anno. Mi piace tantissimo studiare e, soprattutto, aiutare gli altri a capire le cose in modo chiaro e senza stress.

Seguo bambini e ragazzi delle elementari, medie e liceo in tutte le materie e ho esperienza anche con studenti non madrelingua: quando serve, spiego prima in inglese (ho certificazione C1) e poi in italiano...
Ciao! Sono Agnese, studio Economia & Management alla LUISS e sono al terzo anno. Mi piace tantissimo studiare e, soprattutto, aiutare gli altri a capire le cose in modo chiaro e senza stress.

Seguo bambini e ragazzi delle elementari, medie e liceo in tutte le materie e ho esperienza anche con studenti non madrelingua: quando serve, spiego prima in inglese (ho certificazione C1) e poi in italiano, così tutto risulta più semplice.

Il mio metodo è molto pratico: all’inizio cerco di capire come studia lo studente, quali sono i suoi punti forti e dove ha più bisogno di una mano. Poi costruiamo insieme un percorso adatto a lui/lei, con obiettivi chiari e piccoli passi concreti.

Durante le lezioni uso mappe, schemi, esercizi ed esempi per rendere tutto più intuitivo. Mi piace creare un clima tranquillo e positivo, dove nessuna domanda è “sciocca” e ci si sente sempre supportati.

Tendo a tenere aggiornati i genitori su come va il lavoro, ma senza diventare invadente: giusto qualche feedback quando serve, così tutti siamo sulla stessa pagina.

Sono affidabile, molto paziente e flessibile con gli orari. Faccio lezioni online nel pomeriggio/sera e, all’occorrenza, anche nel weekend.

Se vuoi, possiamo fare una prima chiacchierata gratuita per conoscerci e capire insieme come impostare il percorso migliore. Mi farà piacere aiutare tuo/a figlio/a a studiare con più sicurezza, metodo… e anche con un po’ più di serenità!
Contactar
Per saperne di più Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto