Profilo di Agostino Costantino

Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Salve a tutti, mi chiamo Agostino Costantino, ho 32 anni e sono uno sviluppatore Full Stack. Collaboro attivamente con più di 5 realtà e fornisco lezioni private solo a chi è realmente interessato alla materia.

L'informatica per me è la base per continuare a vivere e conoscerne ogni anfratto, ogni segreto è la mia passione.

Ad oggi ho conoscenza ed esperienza su:

1) Sistemi operativi Windows,...
Salve a tutti, mi chiamo Agostino Costantino, ho 32 anni e sono uno sviluppatore Full Stack. Collaboro attivamente con più di 5 realtà e fornisco lezioni private solo a chi è realmente interessato alla materia.

L'informatica per me è la base per continuare a vivere e conoscerne ogni anfratto, ogni segreto è la mia passione.

Ad oggi ho conoscenza ed esperienza su:

1) Sistemi operativi Windows, Mac OS e Linux;
2) Hardware PC e Server;
3) Linguaggi di programmazione JavaScript, PHP e Dart;
4) Framework Laravel;
5) CMS WordPress, Prestashop e Magento 1 e 2;
6) Database relazionali e non-relazionali (Firebase);
7) Versionamento del codice con Git e uso di Github;
8) Panelli admin come WHM, Cpanel e Plesk oppure terminale puro;

Sicuramente avrò dimenticato qualcosa, in caso aggiornerò questa presentazione. Ci tengo a precisare che NON sono laureato, ma tutto ciò che so l'ho imparato da autodidatta con Wikipedia, Università di Fisciano tramite amici ed esperienza sul campo.

Quindi se cercate un laureato che ha imparato a memoria i libri scolastici scordatevelo, non sono quel tipo di insegnante. Sono invece l'altra tipologia di insegnanti: coloro che insegnano basandosi sull'esperienza in campo.

Spero che questa presentazione abbia chiarito chi io sia e perché dovreste o meno scegliermi. Una cosa ve la posso assicurare: Imparare sarà... divertente. Qualora non riuscissi a far comprendere la bellezza dell'Informatica, allora semplicemente dirò io a voi di fermarci: La conoscenza è piacere e divertimento, senza queste ultime non si impara assolutamente nulla.

Il mio metodo di insegnamento è semplice: non ci saranno libri (se adorate leggere, ve ne consiglierò o regalerò qualche libro realmente utile), ma sarà puramente visivo. Vedrete COME funziona un PC, un software, uno snippet di codice in azione.

Grazie per la lettura e a presto.
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online
Lezioni di Informatica Full stack web developer offre lezioni private di Informatica a chiunque abbia voglia di imparare. Salerno, Pagani, Angri, Corbara, Nocera Inferiore, Sant'Egidio del Monte Albino, San Marzano sul Sarno
Lezione Presenziale

Recensioni sulle mie lezioni

4,5
2 valutazioni
1
2
3
4
50%
5
50%
A
A
Ottobre - 2024
Preparato, gentile e disponibile. Spiega in modo semplice ed efficace. Consigliatissimo
Per saperne di più
Vedi meno
Agostino responde:
Grazie mille per le splendide parole :)
C
Carmine
Agosto - 2024
Professionale come pochi. Sempre disponibile e cortese. Esperienza più che positiva!
Per saperne di più
Vedi meno
Agostino responde:
Grazie per la splendida recensione! Sono davvero grato per gli splendidi feedback positivi!
Sei connesso come
Non sei {0}?
Numero di telefono
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto