Sono un alunno di alessandro da più di un'anno e mezzo, si è dimostrato sempre un ottimo insegnante riuscendo sempre a farmi capire argomenti complicati anche in breve tempo. Con alessandro la mia media di latino si è alzata di due punti. Lo consiglio a tutti soprattutto per materie come latino o filosofia.
Per saperne di più
Vedi meno