La lingua italiana è una cosa viva che va imparata per essere utilizzata quotidianamente. Il punto di partenza dei miei corsi è sempre la lingua di tutti i giorni utilizzata utilizzata per comunicare con le persone in famiglia, a scuola, nei luoghi di lavoro e nei luoghi pubblici. Anche il principiante del corso deve fin da subito sentire che può utilizzare in modo pratico ciò che sta imparando....
La lingua italiana è una cosa viva che va imparata per essere utilizzata quotidianamente. Il punto di partenza dei miei corsi è sempre la lingua di tutti i giorni utilizzata utilizzata per comunicare con le persone in famiglia, a scuola, nei luoghi di lavoro e nei luoghi pubblici. Anche il principiante del corso deve fin da subito sentire che può utilizzare in modo pratico ciò che sta imparando. Si può prendere immediatamente confidenza con l'utilizzo della lingua parlata. A questo esercizio costante viene abbinato lo studio delle regole di base e man mano di tutta la grammatica necessaria.
L'obiettivo è raggiungere una buona conoscenza della struttura della lingua ma soprattutto un utilizzo fluido, sereno e il più possibile naturale dell'italiano per la comunicazione di tutti i giorni.
Per saperne di più
Vedi meno