Insegno nella scuola Secondaria Superiore da circa venti anni. Ho seguito attivamente tutti i corsi di aggiornamento inerenti la mia materia.
Dal primo anno universitario impartisco lezioni di Matematica, Fisica, Statistica e Scienze a tutti i livelli: primaria e secondaria di primo e secondo grado. Ma oggi, preferisco insegnare soltanto MATEMATICA agli studenti della Secondaria Superiore, la materia dove ho più esperienza, nel tipo di scuola dove ho sempre insegnato.
Oltre a risolvere i problemi contingenti degli studenti a ripetizioni, mi prodigo nel tentativo di portare fuori dalle aule la Matematica. Questa materia è una scienza esatta ed è lo strumento indispensabile di tutte le altre scienze empiriche e, come tali, inesatte.
Insegno nella scuola Secondaria Superiore da circa venti anni. Ho seguito attivamente tutti i corsi di aggiornamento inerenti la mia materia.
Dal primo anno universitario impartisco lezioni di Matematica, Fisica, Statistica e Scienze a tutti i livelli: primaria e secondaria di primo e secondo grado. Ma oggi, preferisco insegnare soltanto MATEMATICA agli studenti della Secondaria Superiore, la materia dove ho più esperienza, nel tipo di scuola dove ho sempre insegnato.
Oltre a risolvere i problemi contingenti degli studenti a ripetizioni, mi prodigo nel tentativo di portare fuori dalle aule la Matematica. Questa materia è una scienza esatta ed è lo strumento indispensabile di tutte le altre scienze empiriche e, come tali, inesatte.
Insegno nella scuola Secondaria Superiore da circa venti anni. Ho seguito attivamente tutti i corsi di aggiornamento inerenti la mia materia.
Dal primo anno universitario impartisco lezioni di Matematica, Fisica, Statistica e Scienze a tutti i livelli: primaria e secondaria di primo e secondo grado. Ma oggi, preferisco insegnare soltanto MATEMATICA agli studenti della Secondaria Superiore, la materia dove ho più esperienza, nel tipo di scuola dove ho sempre insegnato.
Oltre a risolvere i problemi contingenti degli studenti a ripetizioni, mi prodigo nel tentativo di portare fuori dalle aule la Matematica. Questa materia è una scienza esatta ed è lo strumento indispensabile di tutte le altre scienze empiriche e, come tali, inesatte.